La Canalis ironica: "Ce le ho tutte io, qualcuno mi vuole adottare?"


Post sarcastico dell'ex velina sulle notizie che la riguardano.
Elisabetta Canalis sembra essere ormai entrata nel "mood" delle celebrità americane e così su "Twitter", come fanno spesso divhttp://alba-twist.blogspot.com/e e divette statunitensi, si diverte a fare un po' d'ironia a proposito degli articoli che la riguardano.
Con un solo "tweet" Elisabetta ha infatti riassunto tutti i titoli che, nelle ultime due settimane, parlavano di lei. Sarcasticamente ha scritto: "Ce le ho tutte io: anoressica, gelosa, cornuta cacciata dal tassista armeno perché ha osato non riconoscermi...qualcuno mi vuole adottare?"
In effetti, la Canalis dà sempre discreti spunti "gossippari" su cui "dissertare". Facendo un rapido excursus, giusto due settimane fa, è arrivato l'allarme magrezza, quando nelle ultime foto che la ritraevano è apparsa piuttosto dimagrita, con le gambe e le braccia esili e il volto più scavato del solito. Un tempo tutta curve e sorrisi, in molti si sono chiesti se la scalata alla vetta dello showbiz americano abbia fatto "sciupare"  un po' troppo l'ex velina.
Poi si è parlato della presunta gelosia, a proposito di un malizioso servizio fotograficopubblicato su "GQ" in cui la sua nuova fiamma, il bellissimo modello e attore americano Mehcad Brooks posa abbracciato alla splendida modella brasiliana Emanuela De Paula (davvero poco vestita) in scatti molto conturbanti. Tutti a chiedersi se Elisabetta avesse per caso "storto il naso" a vedere quelle immagini!
Infine il simpatico racconto della gaffe di un tassista di Berlino che non avrebbe riconosciuto la Canalis e Brooks in vacanza e li avrebbe invitati a scendere dal suo taxi e ad attendere quello successivo perché un'altra persona lo aveva prenotato in precedenza, nonostante il portiere dell'hotel, forse per un eccesso di premura verso gli ospiti di riguardo, li avesse fatti salire sul veicolo.
Alla fine del post Elisabetta gioca un po', facendo un piccolo appello: "Qualcuno mi vuole adottare?". Chissà se le arriverà qualche proposta in merito... Magari qualcuno non ha capito l'intento sarcastico dell'ex velina!