Un ospite d'eccezione per Ballando


Milly Carlucci (foto Getty)




Che Milly Carlucci tenga moltissimo al suo 'Ballando con le stelle' è ormai evidente:
non solo la guerra (vinta) contro 'Baila!' per evitare che i canali 'nemici' facessero concorrenza, ma ora inizia anche la caccia al personaggio televisivo 'forte' che possa calcare il palco a passi di danza e portare i telespettatori davanti allo schermo.
Si è parlato dell'ingaggio diBobo Vieri per 800mila euro e oggi spunta addirittura il nome di Oscar Pistorius, atleta sudafricano e campione paralimpico che detiene il record del mondo sui 100, 200 e 400 metri piani.
Pistorius è diventato celebre per il fatto di correre su delleprotesi in fibra di carbonio e per essere l'unico atleta con un handicap a vincere una competizione per normodotati, per cui non c'è dubbio che — con Pistorius in gara — Milly Carlucci compirebbe un vero e proprio colpaccio.
Sembra che la notizia sia certa, anche se l'atleta sarà presente nella trasmissione solo per una serata e sarà quindi una sorta di 'ospite speciale'. Il sudafricano non andrà quindi ad aggiungersi alla rosa dei concorrenti già 'arruolati' nell'ottava edizione di 'Ballando con le stelle 8', che partirà il 7 gennaio 2012: Giancarlo Fisichella è già dato per 'preso', così come Sergio Assisi, Luca Bastianello, Marisa Laurito, Alex Belli, Margot Sikabonyi, Eleonora Sergio e Laura Barriales. La coppia Magnini-Pellegrini, invece, sarà ospite di Milly Carlucci solo per una notte, proprio come l'atleta.